Lingua e Cultura Sarda

Lingua e cultura sarda

Nel corso degli anni sono state avviate diverse iniziative riguardanti la lingua e la cultura della Sardegna.

Da questo a.s. verranno avviate iniziative nei tre gradi scolastici rivolte ad alunni, docenti e famiglie al fine di favorire l'apprendimento e l'arricchimento culturale dei bambini e dei ragazzi.

La Regione Sardegna (RAS) ha promosso un bando teso alla valorizzazione della cultura locale, al quale abbiamo partecipato ed è stato finanziato, con la collaborazione della Associazione Culturale Sa Bertula.

La nostra scuola è stata finanziata e in tutti i gradi scolastici hanno avuto avvio i corsi CLIL in lingua sarda, con grande entusiasmo di alunni e docenti!

Prevediamo, infatti, di proseguire e ampliare queste attività anche negli anni futuri.